CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 21/04

Vasto: dalle maschere al concerto in pandemia, i "Malati Immaginari" si raccontano - VIDEO

Il duo in un’esibizione live per i lettori di Zonalocale

I Malati ImmaginariVASTO - Sulla Terra sono due persone distinte e separate, ma entrambi provano un immenso amore per la musica. Dario Parascandolo e Laura Trivilini, del duo vastese I Malati Immaginari, raccontano alle telecamere di Zonalocale ciò che li ha uniti in quello che ora è il loro percorso artistico.

I Malati Immaginari nascono a Vasto a novembre 2019, pochi mesi prima della pandemia, dall’incontro di Dario (chitarra, synth e voce) e Laura (cajon e percussioni).

I due raccontano come si sono conosciuti, soffermandosi anche sull'iniziativa "Ultimo Concerto", che si svolse nel pieno della crisi pandemica, proseguendo su cosa li ha spinti a lavorare insieme e quali sono i loro prossimi obiettivi per il futuro.

A conclusione di questa nostra intervista, il duo dedica ai nostri lettori una breve e piacevole esibizione live.

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi