San Salvo   Eventi 21/04

San Salvo, dopo due anni di fermo torna la Fiera del 25 aprile

Presente un gran numero di espositori provenienti da diverse regioni

SAN SALVO - “Torna la fiera del 25 aprile dopo due anni di fermo a causa della pandemia. Un appuntamento atteso da tanti cittadini per l’opportunità del gran numero di espositori presenti provenienti da diverse regioni”.

Ad annunciarlo l’assessore alle Attività Produttive Elisa Marinelli nel comunicare gli orari della fiera i cui stand resteranno aperti dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
La fiera occuperà le seguenti strade: viale Alcide De Gasperi, piazza Alcide De Gasperi, via Verdi, rotonda di via Verdi, via Francesco Paolo Tosti e via Puccini.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi