Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 19/04

Vasto, l’addio a Sonia Di Pinto: l’atleta di kung fu ha perso la vita per una rapina da pochi euro

Il ricordo commosso del maestro Carmine De Palma

VASTO - Un'altra brutta notizia di lutto colpisce la Scuola di Kung Fu del Maestro Carmine De Palma, appena dopo un mese e qualche giorno della scomparsa del Maestro Ivan Vincenzi.
A perdere la vita in modo assurdo, per una rapina sul posto di lavoro, per una manciata di euro, è Sonia Di Pinto, ex atleta Cintura Marrone, originaria della stessa città del Maestro Ivan, Petacciato, che oltre a condividere con lui il Kung Fu, condividevano anche l'attività svolta presso la Protezione Civile.
La notizia è arrivata nel giorno di pasqua e ha lasciato tutti senza parole, increduli che possa accadere questo, sul posto di lavoro in Lussemburgo, perdere così la vita che doveva proseguire con mille progetti.
«La notizia ha lasciato tutti i suoi vecchi compagni di palestra e Istruttori, che hanno avuto il modo di conoscerla e allenarsi con lei senza parole, intontiti dalla notizia assurda e improvvisa, tutti a chiedersi perchè - dice il maestro Carmine De Palma -. Ricordiamo tutti Sonia come un atleta, donna tranquilla e gentile con tutti, appena ti vedeva correva a salutarti con il suo sorriso meraviglioso. Ricordiamo le tante esibizioni e spettacoli fatti in palestra e nelle varie piazze della nostra regione, le feste di fine anno sportivo, ricordi che resteranno nel nostro cuore».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi