San Salvo   Cronaca 19/04

San Salvo: bimbo di 8 anni precipita dal secondo piano

Si è sporto dalla finestra del bagno ed è caduto su una tettoia, illeso

Immagine di repertorioSAN SALVO - Storia a lieto fine per un bimbo di 8 anni precipitato dal secondo piano di un appartamento.

Il bimbo si era sporto dalla finestra del bagno ed ha perso l'equilibrio cadendo per 4-5 metri. Provvidenziale è stata una tettoia posta al di sotto della finestra, che ha attutito la caduta.

Il bambino se l'è cavata con molto spavento: dolorante, ma senza conseguenze gravi, è stato immediatamente assistito dal personale del 118 e portato a Pescara in elisoccorso.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Salvo. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi