Monteodorisio, il 25 aprile trekking urbano destinato a partecipanti di ogni età

L’evento gratuito prevede anche una lezione dimostrativa di Nordic Walking

La locandina dell'eventoMONTEODORISIO - "Monteodorisiamoci per la città", è questo il titolo dell'evento gratuito organizzato dall'amministrazione di Monteodorisio in occasione del 25 aprile.

Un  trekking urbano guidato dall'istruttore nazionale di trekking e istruttore e animatore di Cammini&Benessere-Itinere, Stefano Suriani, con la partecipazione di tutto il Gruppo sportivo C&B, che prevede anche una lezione dimostrativa di Nordic Walking.

L'evento è destinato a partecipanti di tutte le età. Il programma dettagliato è nella locandina.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi