Casalbordino   Sport 19/04

Biliardo, l’ASD Il Panno Verde va al campionato italiano con Andrea Civitarese e Francesco Moretta

Casalbordino, Giuseppe Di Benedetto e Leonardo D’Amelio puntano al titolo regionale

Da sx, Andrea, Francesco, Giuseppe e LeonardoCASALBORDINO - Casalbordino festeggia anche nel biliardo. Due atleti dell'ASD "Il Panno Verde" della città casalese. Andrea Civitarese e Francesco Moretta, hanno infatti superato le 5 prove regionali di biliardo sportivo ottenendo la qualificazione al campionato italiano che si terrà a giugno a Saint-Vincent, in Valle D'Aosta.

Non solo perchè altri due giocatori del medesimo sodalizio, Giuseppe Di Benedetto e Leonardo D'Amelio, il prossimo 29 aprile gareggeranno per il titolo regionale; in caso di vittoria, si uniranno ad Andrea Civitarese e Francesco Moretta per il campionato italiano di giugno. 

Entusiasta l'assessore allo Sport di Casalbordino Umberto D'Agostino, che ha augurato buona fortuna agli atleti in vista delle prossime sfide  a nome di tutta l'amministrazione comunale: «Facciamo tanti auguri a questi giocatori per far sì che anche in questo sport il nome della nostra cittadina viaggi per tutta la nostra amata Italia». 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi