San Salvo   Cronaca 18/04

San Salvo, distrutta la statua del Cristo nella chiesa dell’Addolorata

Fatta in pezzi minuscoli, si cerca l’autore del gesto

SAN SALVO - Distrutta la statua del cristo nella chiesa dell'Addolorata. La statua - come si può notare dalle foto che la ritraggono prima e dopo - appare completamente distrutta in pezzi minutissimi. Da quel che sembra l'autore dell'atto vandalico si sarebbe accanito sulla statua non solo facendola cadere a terra, ma anche colpendola forse con un oggetto con l'obiettivo di ridurla in frantumi.
La parrocchia ha provveduto a presentare denuncia alla forze dell'ordine anche se nulla potrà rimarginare la "ferita" inferta alla comunità religiosa della parrocchia , destinataria di un atto insensato e di inaudita violenza.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi