Pollutri   Eventi 18/04

Pollutri, il ritorno della festa di San Nicola: il programma dei festeggiamenti patronali

Ritornano gli appuntamenti con la sfilata delle "Some" e il lancio dei taralli

La locandina.POLLUTRI - E' stato pubblicato il programma dei festeggiamenti patronali del Comune di Pollutri, in onore di San Nicola di Bari.
L'inizio della novena è fissato per il 21 aprile, il 24 invece ci sarà il ritorno tradizionale appuntamento della sfilata delle "Some", il 29 aprile tornerà il tradizionale lancio dei taralli, la banda e l'apertura dei festeggiamenti con i classici fuochi d'artificio diurni: a seguire la processione.
La festa proseguirà anche il 30 aprile e il 1 maggio, con il tradizionale spettacolo pirotecnico conclusivo serale che segnerà la fine dei festeggiamenti.

 

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi