CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 17/04

Zonalocale augura ai suoi lettori una serena Pasqua - Video

Tanti auguri con le bellezze del territorio che serviamo con il nostro giornale

Buona Pasqua a voi lettori, alle imprese partner e alla redazione di questo giornale, la stima nei suoi confronti non potrebbe essere maggiore.

Ma soprattutto buona Pasqua a chi non può esprimere preferenza tra la pace e l’aria condizionata, perché annaspa già in tempi ordinari.

Buona Pasqua a chi trova la forza di sorridere davanti alle questioni, perchè poi magari le risolve pure. A tutti i politici e agli amministratori, soprattutto a quelli che non aspettano un carotaggio per cominciare a rimboccarsi le maniche.

Buona Pasqua a chi crede in qualcosa, perché siamo nelle loro mani. Ai medici e agli infermieri e a tutti quelli che si donano eroicamente ogni giorno. A chi si spende per la verità, e ne paga persino le conseguenze, oggi è la loro festa.

Buona Pasqua di pace a tutti.


Editore Zonalocale


 

Nel VIDEO, realizzato da Antonio Del Furbo, raccontiamo le bellezze del territorio che serviamo con il nostro giornale.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi