Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Sport 17/04

Roberto Inglese torna tra i convocati nel Parma per il match di domani contro l’Ascoli

L’ultima partita dell’attaccante di origini vastese risale al 22 febbraio scorso

Roberto Inglese VASTO - La Pasqua porta una notizia felice per Roberto Inglese. Il nome dell'attaccante di origini vastesi dopo quasi due mesi torna a figurare nella lista dei convocati del Parma per il match di domani delle ore 18:00 contro l'Ascoli.

L'ultima chiamata per "Bobby English" risaliva al 22 febbraio scorso, quando giocò 71 minuti contro il Pisa. Poi, qualche giorno più tardi, un problema fisico, nell'allenamento di rifinitura per la partita contro la SPAL, lo ha fermato. Da quel momento tanto lavoro a Collecchio, centro sportivo dei gialloblù, per ritrovare la forma migliore prima di trovare dentro l'Uovo una gradita sorpresa, la convocazione appunto.

In questa stagione il classe '91 ha segnato 3 gol e fornito 3 assist e ora vuole vivere un rush finale da protagonista, ritrovando un Parma già matematicamente salvo ma anche lontano dalla zona play-off, i 9 punti di distacco dall'8° posto a 4 giornate dal termine sono tanti. 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi