Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 16/04

Vasto, accoltellato un 40enne nella notte. Sottoposto ad operazione chirurgica

L’uomo ha riportato una lesione al tendine della mano

VASTO - Un uomo di 40 anni, di origini marocchine ma residente a Vasto, è stato accoltellato alle ore 5 circa di questa mattina in Piazza del Popolo, nei pressi di Palazzo D'Avalos.

E' intervenuto sul posto il personale sanitario del 118 che ha portato l'uomo all'ospedale San Pio da Pietralcina di Vasto e in seguito sono stati allertati i carabinieri della compagnia di Vasto, coordinati dal maggiore Amedeo Consales.

Le forze dell'ordine stanno attualmente visionando i filmati delle telecamere di sicurezza per verificare se si sia trattato di una rissa o di un'aggressione. I filmati, infatti, mostrano 3 persone, oltre all'uomo accoltellato, il quale ha riportato una lesione del tendine alla mano ed è stato operato questa mattina. Per lui la prognosi è di 15 giorni.

di Miriam Giangiacomo (miriam.giangiacomo@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi