CHIUDI [X]
 
San Salvo   Sport 16/04

Brusca frenata dell’Ortona, il San Salvo vince all’ultimo minuto e sale al 4° posto

Per i gialloverdi sfuma quasi definitivamente il 1° posto, ora lontano 5 punti

Fonte: profilo instagram Carlo TriglioneSAN SALVO - Emozioni contrastanti per Ortona e San Salvo nella 24ª giornata del girone C del campionato di Promozione. 

Grande delusione per l'Ortona, che viene fermato sull'1-1 al "Valle Anzuca" di Francavilla e vede sfumare quasi definitivamente il 1° posto per la contemporanea vittoria dell'Union Fossacesia contro il Bucchianico (3-0). A due giornate dal termine della fase regolare ci vuole davvero un'impresa per recuperare i 5 punti che separano i gialloverdi dalla vetta; facile pensare che la squadra di mister Savini disputerà i play-off.

Gli stessi che potrebbe giocare un San Salvo da sogno, che trascinato da un grande pubblico al "Bucci" di San Salvo batte l'Elicese di corto muso (1-0) con un gol arrivato nel finale di gara. Dopo un primo tempo un po' faticoso, i biancazzurri nella ripresa hanno detto la loro venendo premiati negli ultimi secondi; su un calcio d'angolo, in mischia, in area, è arrivata la rete decisiva di Triglione. Ora il San Salvo è 4°, a due turni dalla fine i play-off sono un sogno concreto.

L'Athletic Lanciano, già retrocesso in Prima Categoria, viene invece sconfitto in casa 3-1 dal Val Di Sangro.

 

24ª GIORNATA PROMOZIONE, GIRONE C

Atessa 0-3 Miglianico

Athletic Lanciano 1-3 Val Di Sangro

Casolana 1-1 Scafapassocordone

Francavilla 1-1 Ortona

San Giovanni Teatino 1-1 Tollese

San Salvo 1-0 Elicese

Union Fossacesia 3-0 Bucchianico

 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi