CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 15/04

Vasto: violazioni in materia di sicurezza, 25mila euro di multa a un autolavaggio

L’attività è stata sospesa e il responsabile denunciato

Foto di repertorioVASTO - Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Vasto, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro Carabinieri di Chieti, hanno proceduto ad ispezionare un autolavaggio ubicato nel Comune di Vasto.

A conclusione dell'ispezione sono state rilevate diverse irregolarità ed elevate sanzioni penali ed amministrative per circa 25mila euro per violazioni in materia di sicurezza sul lavoro ai sensi del Dlgs. 81/2008. Si è quindi proceduto alla sospensione dell'attività ed alla denuncia del responsabile alla competente autorità giudiziaria.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi