Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 15/04

Vasto, mercatino e eventi musicali per le festività pasquali

In programma in Piazza Rossetti dal pomeriggio del 16 al 18 aprile

La locandina dell'eventoMERCATINO E EVENTI MUSICALI PER LE FESTIVITA’ PASQUALI
VASTO - E’ in programma in Piazza Rossetti dal pomeriggio del 16 al 18 aprile il Mercatino di Pasqua, organizzato in collaborazione con l’associazione AMIP, in cui esporranno: antiquari, hobbisti, artigiani e tanti altri. Sono previsti inoltre alle ore 18:00 di domenica 17 e lunedì 18 aprile gli spettacoli di intrattenimento con gli sbandieratori normanni di Luceria (Reggio Emilia) e la mascotte della Walt Disney”.
In occasione del periodo pasquale nei locali pubblici cittadini fino alle 02:00 del mattino, ma solo nei giorni sabato 16 e domenica 17 aprile, sarà consentita la musica. È quanto stabilito dall'ordinanza n. 29 del 3 aprile 2022.
“Abbiamo autorizzato la musica in questi soli giorni - spiegano il sindaco Francesco Menna e l’assessore al Commercio, Anna Bosco - per venire incontro alle attività commerciali, che hanno fatto richiesta di poter organizzare eventi all’aperto con band musicali. Invitiamo tutti - concludono sindaco e assessore - a vivere in sicurezza questi giorni rispettando le regole anti Covid -19”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi