CHIUDI [X]
 

San Salvo, i bimbi dell’asilo comunale sotto gli alberi per un picnic con mamma e papà

Per gli auguri pasquali del sindaco Magnacca e dell’assessore Lippis

SAN SALVO - All’ombra degli alberi per un picnic con mamma e papà. Protagonisti i bimbi dell’asilo nido comunale Bambi e i loro genitori, per un’iniziativa dell’Amministrazione comunale, con il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore alle Politiche sociali Giancarlo Lippis, per gli auguri di Buona Pasqua.
E’ stata anche l’occasione per illustrare le attività che caratterizzeranno i prossimi mesi prima della conclusione dell’anno scolastico e per le prospettive in programma a settembre.
“E’ bellissimo stare con i più piccoli della Città. I loro sorrisi, le loro grida e il loro unico modo di dimostrare il loro affetto sono una ricarica umana davvero irrinunciabile” ha detto il sindaco nel dare il suo benvenuto.
“Attenzione dimostrata dalle opere pubbliche che sono state realizzate in questi anni per il mondo della scuola per la loro sicurezza nel rispetto dell’ambiente” ha sottolineato il sindaco.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi