Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 14/04

Vasto. Incidente in località San Nicola: scontro tra auto, una finisce fuori strada

Una persona trasportata in ospedale dal personale sanitario del 118

VASTO - Un incidente è avvenuto nei pressi della rampa per la Statale 16, in via Mario Molino, in località San Nicola. Coinvolte due auto, una Nissan Micra e una Fiat Punto. A bordo delle macchine c'erano solo i conducenti.

Per cause ancora in corso d'accertamento la Nissan è finita fuori strada ed è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il conducente dall'auto.

Sul posto sono intervenuti la Polizia locale e il personale del 118 che ha portato una persona in ospedale: l'uomo non ha mai perso conoscenza e per fortuna le sue condizioni non sono gravi.

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi