Vasto   Musica 14/04

Vasto, I Malati Immaginari raccontano le emozioni del concerto di Pescara al Circolo Arci - VIDEO

Prossima esibizione il 15 aprile a Vasto, in piazza Lucio Valerio Pudente

Laura Trivilini e Dario ParascandoloVASTO - Dario Parascandolo e Laura Trivilini, del duo vastese I Malati Immaginari raccontano alle nostre telecamere le emozioni che hanno provato nella loro recentissima tappa abruzzese.
Sabato 9 aprile 2022, infatti, si sono esibiti a Pescara, presso il Circolo Arci, Futuro Imperfetto 2.0.

«L'esibizione live è sempre unica - afferma Dario - c'è sempre un po' di tensione, ma quando si comincia a suonare - prosegue - tutto passa e ci dedichiamo davvero a quello che sappiamo fare».

I Malati Immaginari nascono a Vasto a novembre 2019, pochi mesi prima della pandemia, dall’incontro di Dario (chitarra, synth e voce) e Laura (cajon e percussioni).

Tra le tante tappe future, è prevista un'esibizione anche a Vasto, dalle ore 22:00 del 15 aprile, presso il Fusion, in piazza Lucio Valerio Pudente.

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi