Vasto, sabato 16 aprile si apre la caccia "all’uovo" alla Marina
Parteciperanno 50 ragazzi. L’evento organizzato dal Consorzio Vivere Vasto Marina
VASTO - Grande festa a Vasto Marina, sabato 16 aprile ci sarà infatti una caccia alle "uova di Pasqua " realizzate dalla Gelateria La Dolce Vita e Pasticceria Pannamore.
Una caccia al tesoro un po' diversa organizzata dal Consorzio Vivere Vasto Marina con delle sorprese davvero singolari messe in palio dai commercianti e operatori turistici Vastesi, dal buono per una cena in pizzeria all'aperitivo in riva al mare con ombrellone e lettini.
Il punto di ritrovo sarà la Pinetina sul lungomare Cordella alle ore 15, parteciperanno circa 50 ragazzi che saranno divisi in gruppi coordinati dalle ragazze dello Scacciapensieri, seguiranno giochi di società e di movimento.
L'evento Patrocinato dal Comune di Vasto è gratuito grazie al contributo del consorzio Vivere Vasto Marina e del negozio Sbirulino di Vasto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
