Vasto   Sport 13/04

Vasto Basket, annuncio a sorpresa: ufficializzato l’addio di Andrea Murolo

Il club biancorosso saluta il suo 3° miglior giocatore per media punti a partita

Andrea MuroloVASTO - A sorpresa, nella tarda serata di ieri, la Vasto Basket ha annunciato l'addio di Andrea Murolo. La società aragonese, sui propri social, ha infatti scritto: «Si comunica che da questa sera Andrea Murolo non è più un giocatore Vasto Basket. La società augura ad Andrea le migliori fortune sia in campo che nella vita».

L'ormai ex numero 17 biancorosso chiude la sua avventura a Vasto Basket da 2° miglior marcatore del roster di coach Di Salvatore con 302 punti messi a segno in 22 partite e da 3° miglior giocatore per media punti a gara (13.7). Nell'ultimo periodo il suo rendimento è un po' calato, 8.2 la media punti delle ultime 5 gare a fronte della media di 15.35 punti relativa alle precedenti 17 partite.

Il sodalizio vastese affronterà dunque l'ottavo dei play-off contro la Robur Basket Osimo e gli eventuali turni successivi senza Murolo. 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi