San Salvo: rinnovata la Rsu aziendale, i risultati

La Rappresentanza sindacale unitaria resterà in carica 3 anni

SAN SALVO - È stata rinnovata la Rappresentanze sindacale unitaria del Comune di San Salvo. Su 62 aventi diritto al voto si sono presentati al seggio allestito nell’aula consiliare 52 elettori.
Sono risultati eletti per la Csa Regioni Autonomie Locali: Isabella Pompili (6 voti), FP Cgil: Rossana D’Andrilli (12 voti) e Cristina Capocci (11 voti), Fp Cisl: Francesca Ramundi (12 voti) e Uil Fpl: Maria Rita Preta (8 voti).

Nel dettaglio anche i voti riportati dalla liste: Csa Regioni Autonomie Locali 6 voti, Fp Cgil 24, Fp Cisl 14 e Uil Fpl 8.

La Rappresentanza sindacale unitaria resterà in carica 3 anni.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




Altro su:

rsu

 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi