CHIUDI [X]
 

San Salvo, celebrati i 170 anni dalla fondazione della Polizia di Stato

Magnacca: "Un pensiero agli agenti che hanno perso la vita in servizio o pandemia"

SAN SALVO - "Nel 170esimo anniversario della fondazione della Polizia di Stato rendo onore a tutti quegli uomini e quelle donne che prestano servizio e impegnati quotidianamente nel servizio nella prevenzione e nel rispetto delle leggi. Un pensiero a tutti gli operatori della Polizia di Stato che hanno perso la vita in servizio o per la pandemia". È il messaggio che ha fatto pervenire il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca al questore di Chieti Annino Gargano in occasione dell'anniversario di fondazione della Polizia di Stato e della consegna della medaglia d'oro al valor civile alla bandiera del Corpo.
I complimenti del sindaco Magnacca al sansalvese Roberto Di Criscio, assistente capo coordinatore in servizio presso il Commissariato di Vasto, per aver ricevuto una lode per un arresto per rapina avvenuto a Termoli il 21 settembre 2017 in occasione della manifestazione che si è svolta a Chieti nell'auditorium dell'Università D'Annunzio.
Per il comune di San Salvo era presente l'assessore alla Polizia Locale Vincenzo Larcinese.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi