Vasto   Sport 12/04

Juniores regionali: la Bacigalupo vince con una punizione di Davide Santone, perde l’Ortona

Nel girone H valido per la Coppa Abruzzo goleada della Virtus Cupello

Davide SantoneVASTO - Basta un gol su calcio di punizione di Davide Santone, alla sua 2ª rete consecutiva, alla Bacigalupo Vasto Marina per battere tra le mura amiche l'Avezzano, nella gara della 3ª giornata della seconda fase del campionato Juniores regionali.

Anche oggi tante assenze per mister Antonino, che non ha avuto a disposizione Vespasiano, Romano e Piccoli per infortunio oltre a Larivera e Fitti, ma la squadra è andata oltre le difficoltà numeriche disputando una buona partita. I gol potevano essere anche di più, ma così non è stato per alcuni interventi prodigiosi del portiere ospite e un errore dal dischetto proprio del match-winner Davide Santone.

Per l'Ortona, invece, è arrivata la 3ª sconfitta su altrettante partite, sul campo del Montesilvano. Dopo il parziale di 3-0 maturato nel primo tempo, a nulla sono bastati i gol gialloverdi di Giuseppe Colaiezzi e Stefano Palermo arrivati nella ripresa, 6-2 il risultato al triplice fischio. 

Dopo 3 giornate si delinea così meglio la classifica, Montesilvano 1° a punteggio pieno con la Bacigalupo, a -3, che è la sua principale antagonista per la vetta.

Nel girone H valido per la Coppa Abruzzo goleada della Virtus Cupello, che ha battuto 6-2 il River Chieti '65. Il Casalbordino ha invece scontato un turno di riposo.

 

GIRONE D - TITOLO REGIONALE (3ª GIORNATA)

Montesilvano U19 6-2 Ortona U19

Bacigalupo Vasto Marina U19 1-0 Avezzano U19

 

CLASSIFICA

Montesilvano U19 9

Bacigalupo Vasto Marina U19 6

Avezzano U19 3

Ortona U19 0

 

GIRONE H - COPPA ABRUZZO (3ª GIORNATA)

Virtus Cupello U19 6-2 River Chieti '65 U19

Manoppello Arabona U19 0-1 Villa 2015 U19

Riposo: Casalbordino U19

 

CLASSIFICA

Villa 2015 U19 9

Virtus Cupello U19 6

Casalbordino U19 3

Manoppello Arabona U19 0

River Chieti '65 U19 0

 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi