Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 11/04

Vasto. Impatta con lo scooter contro una macchina e finisce in terra, 18enne in ospedale

L’auto guidata da un meccanico che la stava provando per riconsegnarla al cliente

VASTO - Nessuna conseguenza grave, fortunatamente, per l'incidente avvenuto nel pomeriggio intorno alle 17 in via dei Conti Ricci, nei pressi del cimitero.

Un meccanico stava provando una Volvo Station Wagon prima di riconsegnarla al cliente quando un 18enne su uno uno scooter Zip Piaggio l'ha urtato ed è finito in terra. Fortunatamente conseguenze non gravi per il giovane scooterista, portato in ospedale dai sanitari del 118.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia e quelli della Polizia Municipale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi