Vasto   Attualità 11/04

Vasto, Danza Festival di Pagani: vincono due ballerini dell’associazione Infinity

Rossella Di Lena: «Bellissima soddisfazione»

I premiatiVASTO - Continuano a vincere gli allievi ballerini dell'associazione “Infinity” che oggi insieme alla sua insegnante Rossella Di Lena hanno gareggiato alla Danza Festival di Pagani, evento organizzato dalla Opes settore nazionale danza in collaborazione con il Comitato Regionale Campania e con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della città di Pagani in provincia di Salerno.

Due le coreografie che hanno piazzato i ballerini al primo posto in due categorie diverse: la prima nella disciplina “modern", passo a due kids, danzatori Marco Schioppa e Sara Ferraioli hanno vinto esibendosi sulle note di un brano dei Queen e per il gruppo juniores con le danzatrici Erika di giorno e Cecilia Ferrari che si sono esibite sulle note di una canzone di Renato Zero.

«E' davvero una bellissima soddisfazione vedere vincere i miei allievi perché so bene quanto si impegnano durante gli allenamenti. La loro determinazione è un grande esempio per me e di come non si deve mai mollare. A loro e alle loro famiglie, che seguono sempre i loro piccoli, vanno i miei complimenti sinceri», così l’insegnate Rossella Di Lena a margine della competizione sportiva che ha aperto loro il palcoscenico della finalissima del prossimo 8 maggio a Roma dove si svolgeranno le gare dell’International Excellent 2022. I vincitori si sono aggiudicati inoltre il premio di una borsa di studio di tre giorni di formazione per la “Montesilvano on stage” in cui gli allievi ballerini avranno l'occasione per approfondire gli studi accademici della danza e migliorare le proprie performance.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi