San Salvo. L’invito alla cittadinanza al canto del Miserere

Ecco i contatti per comunicare la propria adesione

Foto Nicola Palma UcciIn occasione del Venerdì Santo 2022 le associazioni NEW GENERATION, COMPLESSO BANDISTICO CITTA’ DI SAN SALVO e il CENTRO ANZIANI “Evaristo Sparvieri” stanno allestendo il canto del Miserere. Per quest’anno viste le disposizioni relative alla prevenzione del contagio da Covid il canto del miserere avverrà in forma esclusivamente statica in piazza San Vitale.
Con l’obiettivo di diffondere e confermare questa tradizione le associazioni INVITANO LA CITTADINANZA a partecipare volontariamente come CANTORI o MUSICISTI per l’evento.
Per comunicare la propria adesione ed avere informazioni potete utilizzare i seguenti contatti: per i cantori ai numeri di telefono 3474890770 e 3479181775. Per i musicisti al 3201471301

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi