Vasto, l’ultimo saluto alla maestra Maria Di Stefano - GALLERY
L’insegnante era molto amata in città. Una folla presente alle esequie
VASTO - Si sono svolti oggi alle 16,30 presso la chiesa di Santa Maria del Sabato Santo i funerali di Maria Di Stefano, la mestra di 64 anni investita nella mattinata di mercoledì scorso in via Giulio Cesare a Vasto. Dopo le esequie, il feretro della maestra è stato trasferito nella cappella di famiglia a Castelguidone.
La donna lascia il marito Nicola, la mamma Anita, il figlio Daniele, la nuora e due nipotine. L'insegnante era molto amata e stimata in città e ne è testimonianza la folla che oggi ha partecipato al suo ultimo saluto.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
