Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 09/04

Vasto. Donna accusa un malore in chiesa, portata via con elisoccorso - VIDEO

Si trovava nella chiesa di Sant’Antonio

VASTO - Donna di mezza età accusa un malore in chiesa e viene trasferita in elisoccorso a Chieti. E' accaduto nel pomeriggio di oggi presso la parrocchia di San Pietro in Sant'Antonio da Padova. E' stata portata via in ambulanza verso il campo sportivo attiguo alla chiesa dei Salesiani dove l'aspettava l'elisoccorso per portarla all'ospedale di Chieti. Sono intervenuti il personale del 118 e la della Polizia Municipale.

 

 

 

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi