San Salvo. Prevista lunedì sospensione erogazione idrica

A causa della necessità di collegare le utenze alla nuova rete idrica

Lunedì 11 aprile verrà sospesa l’erogazione idrica dalle ore 8:00 alle ore 17:00 e comunque fino all’ultimazione dei lavori lungo via Ripalta, tutte le traverse collegate, via il Caravaggio, via di Montenero e zone limitrofe. Lo comunica la Sasi che spiega che l’interruzione è motivata dalla necessità di collegare le utenze alla nuova rete idrica realizzata di recente. “Come si può comprendere dobbiamo sopportare un piccolo disagio che porterà benefici a vantaggio di tutti. Intervento risultato della nostra sollecitazione alla Sasi – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – di eseguire migliorie alla rete idrica per favorire l’approvvigionamento idrico. Intervento che viene effettuato in contemporanea con la realizzazione dei nuovi marciapiedi nelle suddette zone”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi