Monteodorisio. Approvato progetto per la messa in sicurezza del parcheggio Papa Giovanni Paolo II

Finanziamento di € 220.890,50 ottenuto dalla Regione Abruzzo

Nella seduta della Giunta comunale di ieri, è stato approvato il Progetto per la messa in sicurezza del Parcheggio “Papa Giovanni Paolo II”, grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione Abruzzo di € 220.890,50. Un intervento mirato al consolidamento delle strutture fondali, con opere di drenaggio.
“Grazie a questi interventi strutturali avremo la possibilità di ricavare al piano terra un locale polivalente con servizi igienici annessi, a servizio del Santuario Madonna delle Grazie e dell’intera comunità. Un’opera fortemente voluta in risposta alle criticità rilevate, soprattutto per la presenza di acqua che stagna al secondo livello sotto-strada”, cos'ì inuna nota il vice Sindaco, Alessandro Mucci.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi