Casalbordino. Da lunedì aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale

Tutte le informazioni per presentare le domande

Dal giorno 11.04.2022 sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale “Il Piccolo Principe” di Casalbordino per l’anno educativo 2022-2023: per essere ammessi al nido debbono essere soddisfatte le condizioni stabilite dal Regolamento approvato dal Consiglio Comunale di Casalbordino con deliberazione n. 02 del 27.01.2022.

Le graduatorie provvisorie saranno pubblicate all’Albo Pretorio on line del Comune di Casalbordino e affisse presso l’asilo nido, entro il trentesimo giorno dalla data di scadenza del bando; nei successivi sette giorni gli interessati possono presentare ricorso scritto.

Gli ammessi al servizio riceveranno, entro 10 giorni dalla pubblicazione delle graduatorie definitive, apposita comunicazione con conferma dell’iscrizione.
Le graduatorie sono uniche e saranno utilizzate nel corso dell’anno per integrare i posti resisi vacanti.

Le tariffe, legate alla frequenza, sono quelle determinate dalla Giunta comunale di Casalbordino con la deliberazione n. 124 del 04.11.2021;

Le domande di iscrizione dovranno essere prodotte sul modello predisposto dagli Uffici e allegato al presente avviso.
Il termine per la presentazione delle istanze è fissato per il giorno 31.05.2022 .
Le istanze potranno essere prodotte:
1. mediante consegna diretta all’Ufficio protocollo del Comune di Casalbordino;
2. trasmesse a mezzo pec al seguente indirizzo: unionedeimiracoli@legalmail.it;
3. trasmesse a mezzo mail al seguente indirizzo: unionedeimiracoli@gmail.com (la casella ordinaria non assicura l’avvenuta consegna del documento, per cui la trasmissione resta nella piena responsabilità degli interessati);

Gli interessati troveranno assistenza presso lo sportello del Segretariato sociale nei giorni del martedì e mercoledì, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.30 (anche a mezzo telefono 0873/921914).

L’Ufficio delle politiche sociali del Comune di Casalbordino potrà fornire chiarimenti ai seguenti recapiti:
• 0873 -921906/07
• politichesociali@casalbordino.info

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi