"Deiezioni dei cani davanti al portone di casa: bisogna multare, non a chiacchiere ma a fatti"
La segnalazione di una lettrice esasperata
VASTO - Una nostra lettrice ci ha inviato una segnalazione. Ve la proponiamo.
"Proprio ieri una persona con due cani di media taglia era a spasso vicino la mia abitazione, una strada molto trafficata (fin troppo). Il punto è che i cani hanno fatto i loro bisogni e il proprietario, non con una noncuranza ma con il menefreghismo più totale, non ha raccolto nulla. Io ho il portone d'ingresso a piano terra: mi devo portare le porcherie in casa? Solo utilizzando acqua non si pulisce. Bisogna tassare questa gente! Non a chiacchiere ma a fatti! Grazie. Firmato: Una vostra lettrice"
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
