CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 08/04

Vasto, sopralluogo esplorativo dei carabinieri del Noe a Fosso Marino

Augusto De Sanctis del Soa: "Probabilmente frutto di una delle nostre segnalazioni"

VASTO - Sopralluogo esplorativo dei carabinieri del Nucleo operativo ecologico e per la transizione ecologica (Noe) di Pescara questa mattina a Fosso Marino a Vasto.

 "Probabilmente è il frutto di una delle note che avevamo inviato a diversi enti, compresi enti regionali e sovraregionali", commenta a Zonalocale Augusto De Sanctis, consigliere della Stazione Ornitologica Abruzzese.

Nei giorni scorsi, infatti, Fosso Marino è tornato alla ribalta delle cronache a causa dell'inizio delle operazioni di manutenzione ordinaria e riqualificazione ordinaria, approvati con delibera di Giunta a fine gennaio, che però non hanno trovato il consenso degli ambientalisti.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi