Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 08/04

Vasto. Amnesty, weekend in piazza con #IoMiAttivo

Per far conoscere le azioni quotidiane e confrontarsi sul tema dei diritti umani

"In occasione della campagna nazionale #IoMiAttivo dedicata alle attiviste e agli attivisti di Amnesty International anche Amnesty Vasto torna in piazza. #IoMiAttivo è il riflesso della creatività, della passione e della determinazione che ci contraddistinguono", così in una nota inviata da Amnesty International - Gruppo di Vasto.
 
"L'iniziativa nasce con lo scopo di far conoscere le nostre azioni quotidiane e invitare tutta la società a unirsi a noi e a confrontarsi sul tema dei diritti umani. Ogni giorno libertà, verità, giustizia e dignità vengono negate da qualche parte nel mondo. Noi non ci arrendiamo, e voi con noi. Partecipate anche voi ed entrate nel mondo di Amnesty International. Vi aspettiamo sabato 9 aprile dalle 16 alle 20 e domenica 10 aprile dalle 10 alle 13 in Piazza Diomede a Vasto, dove troverete anche i nostri gadget tematici per i Diritti Umani."
 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi