CHIUDI [X]
 

Casalbordino, progetto "Mosaicon": un omaggio alla città dagli studenti delle scuole medie

L’opera realizzata dai ragazzi in piazza Garibaldi con entusiasmo e passione

CASALBORDINO - Bimbi in azione nel Comune di Casalbordino. Il progetto "Mosaicon", proposto dalla scuola media con il supporto e l'adesione del Comune, ha portato alla realizzazione di un caratteristico mosaico di piazza Garibaldi.
Un egregio lavoro svolto dai ragazzi delle classi prime e seconde scuola media dell'anno scolastico 2019/2020 che ci hanno lavorato con grande  entusiasmo e passione, donando alla città un'opera originale che rappresenta Casalbordino nelle sue più peculiari caratteristiche.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi