Vasto   Politica 07/04

Vasto in Azione si presenta a città e territorio con un meeting point

Sabato 9 aprile in piazza Diomede dalle ore 10 alle ore 13

La locandina dell'eventoVASTO - Vasto in Azione si presenta sul territorio per incontrare, ascoltare e parlare con i cittadini e accogliere nuovi iscritti. Sabato prossimo 9 aprile in piazza Diomede dalle ore 10 alle ore 13 sarà allestito un meeting point "dove sarà possibile conoscere più da vicino i nostri progetti, scoprire cosa facciamo, scambiare opinioni con i militanti. Sarà distribuito anche un messaggio di Carlo Calenda che invita ad unirsi a noi" dice il coordinatore cittadino Nino Fuiano.

Questa è la prima di una serie di iniziative che il partito vastese attuerà nelle prossime settimane per farsi conoscere e proporre il suo programma in un confronto continuo con la città e il territorio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi