Scerni   Attualità 07/04

Scerni. Strada franata in località Contrada Colle Breccioli, sopralluogo dei tecnici della Regione

Programmato come arrivare al ripristino definitivo della viabilità e sicurezza

SCERNI - Questa mattina sopralluogo con i tecnici della Regione Abruzzo per pianificare e progettare i lavori di ripristino della strada franata in località C.da Colle Breccioli a ridosso del fiume Sinello.
Attualmente il collasso della strada non permette a molti privati di raggiungere i propri terreni agricoli da lavorare.
Nelle settimane precedenti è stato chiesto al Consorzio di Bonifica di trovare una soluzione temporanea per il passaggio.
Oggi, invece, è stato programmato come arrivare al ripristino definitivo della viabilità e sicurezza della strada erosa dal fiume Sinello.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi