Scopri di più CHIUDI [X]
 

Monteodorisio. Nuovo polo scolastico, presto l’opera giungerà a compimento

Si attingerà ai fondi del bilancio per incaricare il nuovo direttore dei lavori

MONTEODORISIO - Con la delibera di Giunta n. 23 del 29/03/2022, è stato concluso l’iter per l’annullamento della convenzione con il progettista e direttore dei lavori, a seguito di quanto disposto dal Ministero dell’Istruzione che ha decurtato le spese tecniche dal finanziamento ottenuto “ritenendole non ammissibili per grave violazione di legge accertata in seguito ad attività di monitoraggio”.
L’obiettivo per questo primo lotto di lavori rimane quello di dare una “nuova casa” ai bambini e ragazzi della scuola dell’Infanzia e della scuola Media, quindi si attingerà ai fondi del bilancio comunale per incaricare il nuovo Direttore dei lavori e portare a termine l’opera nel più breve tempo possibile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi