Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Musica 07/04

Il gruppo vastese Lpdm presenta il singolo "Quello che penso di te" - VIDEO

Com’è nato il testo e i progetti futuri della band

La bandVASTO - Il gruppo vastese Lpdm presenta il nuovo singolo "Quello che penso di te". Alle nostre telecamere Mario Conti (voce e chitarra) ci spiega com'è nata la band - composta anche da Matteo Colameo (basso), Elia D’Ovidio (batteria), Niccolò Perrozzi (chitarra) e Giuseppe Aquilano (chitarra) - e quali sono i progetti per il futuro.

«Abbiamo iniziato nel 2015 per divertimento - racconta Mario - poi abbiamo cominciato a suonare dal vivo nei locali; ci accomuna la voglia e lo spirito di fare musica. Il testo del nuovo singolo - prosegue - è nato con un semplice messaggio su WhatsApp che ho inviato a Elia, parla di una storia che ho vissuto in prima persona, ma che può adattarsi alla vita di chiunque.
Nel futuro - conclude - continueremo con la produzione di nuovi brani inediti e continueremo a esibirci come sempre: i prossimi appuntamenti sono il 16 aprile al Nateè di Vasto, il 17 saremo al Bluice di Cupello e il 18 presso l'hotel Acquario di Vasto Marina».

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi