Vasto   Politica 06/04

Variante SS16, il Comune di Vasto in conferenza dei servizi ha ribadito il no alla proposta Anas

Menna: «Abbiamo chiesto ad Anas di guardare alla parte occidentale di Vasto»

VASTO - "Questa mattina in Regione abbiamo ribadito un no secco alla variante proposta, denominata D0, e abbiamo chiesto ad Anas di guardare alla parte occidentale di Vasto". Così il sindaco Francesco Menna ha riassunto quanto avvenuto questa mattina nel corso della conferenza di servizi organizzata dalla Regione a Pescara per discutere della variante alla SS16. "Noi vogliamo che la situazione si fermi allo stato dell'arte per evitare che ci siano ulteriori sorprese e diamo disponibilità ad Anas per una riunione in cui valutare altre possibilità ". Presente anche il consigliere regionale Pietro Smargiassi: "La Regione aveva già preso una decisione all'unanimità, non si può cambiare idea da un giorno all'altro. E il progetto va rigettato per intero: se qualcuno vuole speculare a danno di Vasto per fare campagna elettorale, ha sbagliato terreno di gioco".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi