CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 06/04

Studenti Erasmus e vastesi in campo coi colori dell’Ucraina. Menna darà il fischio d’inizio

Indosseranno magliette gialle e azzurre in un’amichevole di calcetto 7 a 7

VASTO - Il "Mattei" di Vasto sta ospitando in questa settimana un gruppo Erasmus di 29 ragazzi e 9 studenti. Il progetto è "Let's go increase skills of 21st century " e coinvolge scuole di Grecia,  Portogallo,  Repubblica Ceca e Turchia. Oggi presso il nuovo polo sportivo San Gabriele disputeranno una partita amichevole di calcetto 7 a 7.  Indosseranno magliette gialle e azzurre, in omaggio e a sostegno della popolazione dell'Ucraina. La partita avrà luogo dalle 15,30 alle 17. Il sindaco Menna darà il fischio di inizio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi