Vasto   Cronaca 06/04

Malore alla guida e investe un pedone in via Giulio Cesare

Donna travolta da un’automobile, il conducente si è sentito male

L'ambulanza sul luogo dell'incidenteVASTO - Una donna morta e una ferita per il malore del conducente di un'auto, è il bilancio di un incidente avvenuto in via Giulio Cesare. È accaduto poco dopo le ore 11, nei pressi della farmacia Pietrocola. Secondo le prime ricostruzioni un uomo alla guida di una utilitaria, una Fiat Panda di colore blu, ha avuto un malore e l'auto che percorreva in discesa via Giulio Cesare ha travolto due donne una delle quali, Maria Di Stefano di 64 anni, deceduta, urtando quattro automobili parcheggiate. Sul posto sono intervenute due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri, i quali dovranno ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. I sanitari stanno prestando soccorso alla donna ferita e al conducente. In aggiornamento.

 

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi