Gissi   Attualità 06/04

Gissi. Gli studenti dell’istituto Spataro protestano e chiedono viaggi d’istruzione

Secondo i manifestanti da sei anni la scuola negherebbe ogni proposta in merito

Gli studentiGISSI - «Gli studenti della scuola dell'Istituto tecnico economico "G. Spataro" di Gissi, nella giornata di oggi hanno organizzato una manifestazione per avere il consenso per un eventuale viaggio d'istruzione. Da sei anni (senza contare gli anni dell'emergenza covid ndr) le varie classi non riescono a fare quest'esperienza a causa di un incidente procurato da una classe e quindi il sistema non concede il viaggio. Quest'anno gli studenti hanno presentato anche un progetto al consiglio di classe durante il quale i membri hanno votato contro. Gli alunni, partecipi in qualsiasi attività, non essendo d'accordo con quanto riscontrato, hanno organizzato una protesta». Ad affermarlo sono gli stessi studenti, in una nota inviata alla nostra redazione.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi