Vasto   Attualità 05/04

Iniziati i sondaggi nel porto di Vasto

Lavori per la progettazione del prolungamento del molo di sopraflutto

I sondaggi nel porto di VastoVASTO - Sono iniziati ieri e proseguiranno nei prossimi giorni i sondaggi nel porto di Vasto per la Progettazione del prolungamento del molo di sopraflutto (lato nord), lavori che saranno possibili grazie al finanziamento di 12 milioni di euro che la Regione Abruzzo ha destinato alla portualità vastese, in passato completamente dimenticata. Lo ha reso noto, con un post sulla sua pagina facebook, il presidente della giunta regionale abruzzese, Marco Marsilio. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi