Scopri di più CHIUDI [X]
 

San Salvo. Rinnovo Rsu, i dipendenti comunali al voto

Al voto 62 elettori dal 5 al 7 aprile 2022

Comune di San SalvoSAN SALVO - Sarà l’aula consiliare del Comune di San Salvo ad accogliere il seggio elettorale per il rinnovo di cinque delegati delle Rappresentanze sindacali unitarie che resteranno in carica per tre anni.

Il presidente della Commissione elettorale Dario Flamminio ha firmato il verbale chiamando al voto 62 dipendenti comunali che potranno esercitare il loro diritto da martedì 5 a giovedì 7 aprile 2022, scegliendo tra i candidati delle quattro liste che si sono presentate entro i termini.

LE LISTE

Csa – Regioni autonomie locali

Pompili Isabella

Fp Cgil

Capocci Cristina
Clissa Fabrizio
D’Andrilli Rossana

Cisl Fp

Colamarino Michele
Ramundi Francesca

Uil Fpl

Preta Maria Rita

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




Altro su:

rsu

 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi