San Salvo. Il movimento per Giovanni Mariotti sindaco denuncia degrado per le strade cittadine
«La cura della città sarà al primo posto della nostra azione amministrativa»
SAN SALVO - Il Movimento Politico per Giovanni Mariotti Sindaco di San Salvo denuncia degrado per le strade cittadine.
«Queste foto sono emblematiche - afferma il Movimento - e rappresentano lo stato di abbandono in cui versano le strade.
Qui siamo in via Venezia e 1° Vico Firenze in pieno centro cittadino, nonostante le segnalazioni e le lamentele dei residenti di queste strade insieme a tante altre nei variquartieri da anni sono in queste condizioni.
Il Movimento Politico per Giovanni Mariotti Sindaco lavora per costruire una città più vivibile e ritiene che bisogna mandare a casa chi non è stato all'altezza del compito affidatogli dagli elettori. La manutenzione - conclude - e la cura della città sarà al primo posto della nostra azione amministrativa».
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
