San Salvo   Politica 04/04

San Salvo. Il movimento per Giovanni Mariotti sindaco denuncia degrado per le strade cittadine

«La cura della città sarà al primo posto della nostra azione amministrativa»

Degrado per le strade di San SalvoSAN SALVO - Il Movimento Politico per Giovanni Mariotti Sindaco di San Salvo denuncia degrado per le strade cittadine.

«Queste foto sono emblematiche - afferma il Movimento - e rappresentano lo stato di abbandono in cui versano le strade.
Qui siamo in via Venezia e 1° Vico Firenze in pieno centro cittadino, nonostante le segnalazioni e le lamentele dei residenti di queste strade insieme a tante altre nei variquartieri da anni sono in queste condizioni.

Il Movimento Politico per Giovanni Mariotti Sindaco lavora per costruire una città più vivibile e ritiene che bisogna mandare a casa chi non è stato all'altezza del compito affidatogli dagli elettori. La manutenzione - conclude - e la cura della città sarà al primo posto della nostra azione amministrativa».

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi