Vasto   Sport 04/04

Alessia Stivaletta torna al gol ma il suo Chieti femminile frena a Crotone

La vastese sblocca la gara dopo un minuto di gioco ma la squadra neroverde pareggia

Alessia StivalettaVASTO - Dopo un mese di marzo avaro di gol, inusuale per lei, Alessia Stivaletta è tornata a bucare la rete. L'attaccante vastese del Chieti femminile, a Crotone, ha infatti sbloccato la gara valida per la 22ª giornata del girone C di Serie C dopo appena un minuto di gioco, con un preciso tiro rasoterra.

Già nel corso del primo tempo, al 18° minuto, però le neroverdi si sono fatte raggiungere sul pari dalle padroni di casa. Nella ripresa Stivaletta ci ha provato in un paio di occasioni a trovare la rete che regalasse i 3 punti alla sua squadra, ma prima, al quarto d'ora, a tu per tu con il portiere avversario si è fatta parare il tiro, poi qualche minuto dopo ha concluso alto

È un pari amaro per la numero 11 e le sue compagne perché favorisce l'aggancio in vetta alla classifica da parte dell'Apulia Trani. Il ritorno al gol della vastese è una notizia però molto positiva per il Chieti, ha già dimostrato di poter essere trascinante e il fatto di essersi sbloccata dopo un digiuno di tre partite le consente di ritrovare fiducia in vista dell'importante rush finale. 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi