Casalbordino   Sport 02/04

Casalbordino, inaugurato un nuovo campo sportivo polivalente in via Alcide de Gasperi

L’assessore allo sport: "Sarà un centro di aggregazione per giovani e adulti"

Il campo sportivo in via Alcide de GasperiCASALBORDINO - Inaugurato questa mattina a Casalbordino, in via Alcide de Gasperi, alla presenza dell'amministrazione comunale, un campo sportivo polivalente aperto a tutti e utilizzabile sia per il calcetto che per la pallavolo. Una novità importante considerato che alla comunità casalese mancava da tempo uno spazio di questo tipo.

L'assessore allo sport della città di Casalbordino, Umberto D'Agostino, a margine della presentazione della nuova area sportiva, ha dichiarato: «Sarà un centro di aggregazione e di convivialità  per i più giovani ma anche per gli adulti che vorranno passare un'ora di divertimento all'aria aperta facendo sport. Abbiate cura di questa opera e fatene buon uso».

 

 

 

di Giuseppe Di Cianno (giuseppe.dicianno@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     
     

    Chiudi
    Chiudi