CHIUDI [X]
 

San Salvo: riparte la stagione estiva 2022 all’insegna delle "Spiagge Sicure"

L’incontro tra Magnacca, Marinelli e i balneari

Una foto dell'incontroSAN SALVO - Il Comune è già partito con la nuova stagione estiva 2022. Ieri pomeriggio nell’aula consiliare il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore al Turismo Elisa Marinelli hanno incontrato i balneari. Si è parlato di Spiagge Sicure, che da anni vede in sicurezza tutto il litorale di San Salvo con la presenza dei bagnini, della nuova ordinanza sulla balneazione della Regione Abruzzo.

All’incontro erano presenti il comandante dell’Ufficio Marittimo di Vasto, tenente di vascello Stefano Varone, e il primo luogotenente Angelo Cataldo. Il sindaco Magnacca si è confrontata con i balneari ai quali ha assicurato la massima disponibilità dell’Amministrazione comunale per una nuova e proficua stagione.

Nei prossimi giorni l’assessore Marinelli incontrerà nuovamente i balneari per predisporre ogni iniziativa utile a favorire un settore che necessità sostegno e opportunità di crescita.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 

Necrologi

     

    Chiudi
    Chiudi