Monteodorisio, il 5 aprile parte il progetto "Diamoci una mossa"

"Riflessioni e proposte per ripartire dopo il distanziamento sociale"

La locandinaMONTEODORISIO - Il 5 aprile 2022 dalle ore 18:00 in poi, presso l'auditorium Sordello da Goito in piazza Umberto I, si svolgerà il convegno d'apertura del progetto "Diamoci una mossa".
Il progetto è finanziato dalla Regione Abruzzo e dalla Presidenza del consiglio dei ministri e il tema è "lo sport per uno sviluppo positivo dei giovani: riflessioni e proposte per ripartire dopo il distanziamento sociale".

Interverranno Catia Di Fabio, sindaco di Monteodorisio; Sandro D'Ercole, responsabile ufficio di piano Ecad 14; Paola Muccioni, presidente Anffas Vasto; Emma Columbro, presidente del Rotary Club Vasto e Terenzio Rucci, president Opes Abruzzo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi