CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 01/04

L’annuncio del presidente Marsilio: «Vasto porto nazionale»

Il governatore abruzzese ne chiederà l’inserimento al Ministero delle infrastrutture

Il porto di VastoVASTO - «I tempi sono maturi per chiedere al Ministero delle Infrastrutture l'inserimento di Vasto tra i porti nazionali. Sull'argomento mi sono confrontato con il nuovo Presidente dell'Autorità portuale e nei prossimi giorni avanzerò una richiesta ufficiale attraverso una delibera di giunta». Con queste parole il presidente della giunta della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha annunciato l'importante iniziativa che intende sostenere per il porto di Vasto. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi